Amelia, l'Agenzia delle Entrate cambia sede

Dal primo ottobre gli uffici si spostano in via Cavour nel complesso che già ospita anche l'Inps

L'Agenzia delle Entrate cambia sede

Cambia sede lo sportello decentrato dell'Agenzia delle Entrate di Amelia. Dal primo ottobre infatti gli uffici si sposteranno da via I Maggio a via Cavour in locali messi a disposizione dal Comune nello stesso polo che ospita già lo sportello Inps. Gli orari di apertura rimarranno invariati: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17. Lo sportello continuerà ad erogare gli stessi servizi di prima presso i front-office dell’Agenzia delle Entrate.