Autostrada del Sole, chiusa al traffico l'uscita di Fabro: i dettagli

Il portale di Autostrade per l'Italia annuncia una serie di lavori Per consentire l'installazione programmata delle barriere antirumore

Autostrada

Il portale di Autostrade per l’Italia comunica la chiusura dell’uscita di Fabro da lunedì 8 a venerdì 12 aprile. Come riporta il sito ufficiale: ”Per consentire l'installazione programmata delle barriere antirumore, che rientrano nell'obbligo di legge n.447/95, sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa l'uscita della stazione di Fabro, per chi proviene da Firenze, in modalità continuativa, a partire dalle 8 di lunedì 8 per terminare alle 14 di venerdì 12 aprile. Per terminare i lavori nel più breve tempo possibile, sono stati organizzati turni di lavoro, avvicendati sul cantiere. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Chiusi Chianciano”