La Lega incontra i cittadini di Stroncone dopo l'ondata di furti, una promessa per le prossime comunali

All'incontro presenti, tra gli altri, l'onorevole Barbara Saltamartini, i parlamentari Virginio Caparvi e Luca Briziarelli, i consiglieri regionali Emanuele Fiorini e Valerio Mancini

lega a stroncone

Un’ondata di microfurti i quali ha messo in allarme l’intero territorio di Stroncone. Alcuni giorni fa avevamo infatti approfondito il tema, andando proprio a raccontare le modalità di organizzazione, da parte di un gruppo di cittadini, per monitorare la vasta area. Un controllo pacifico, disarmato, volto a tutelare gli interessi dell’intera comunità, non andando a sostituire l’azione delle forze dell’ordine

presenti-2

Incontro tra cittadini ed esponenti della Lega

A tal proposito si è tenuto un incontro a Stroncone, organizzato dalla Lega e incentrato sulle disposizioni previste dal Decreto sicurezza. Presenti l'onorevole Barbara Saltamartini commissario Lega Terni, i parlamentari Virginio Caparvi e Luca Briziarelli, i consiglieri regionali Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, esponenti della Lega Terni, Federico Cini, Annalisa Spezzi, i consiglieri comunali di Terni Cristiano Ceccotti, Devid Maggiora, Francesco Pocaforza e amministratori dei comuni della provincia di Terni. Diverse le tematiche affrontate con focus sulla questione locale. A seguito degli interventi e delle domande poste dai cittadini di Stroncone, si è instaurato un lungo confronto con gli esponenti della Lega, palesando preoccupazione per i numerosi furti avvenuti in zona. Dal partito la promessa a fare della sicurezza un tema centrale per il territorio, anche in vista delle prossime elezioni comunali.