Provincia TerniToday

“Il borgo dei borghi”, le bellezze del Ternano in prima serata su Rai 3: è ora di votare

La puntata di domenica della trasmissione televisiva avrà fra i protagonisti Lugnano in Teverina: per la votazione c’è tempo fino al 17 ottobre

Domenica prossima, 6 ottobre, Lugnano in Teverina sarà in gara con altri 19 borghi italiani in prima serata nella trasmissione “Il borgo dei borghi”, in onda su Rai 3.

“Dopo le registrazioni di questa estate a luglio – commentano dall’amministrazione comunale - ora è curioso vedere l’effetto tv sulle bellezze architettoniche di Lugnano e i suoi personaggi scelti dalla troupe. Sarà sicuramente una bella vetrina promozionale per il nostro comune, che da sempre punta sul rilancio culturale e turistico. Non mancheranno, da qui al 17 ottobre ultimo giorno utile per il voto, gli appelli ai nostri cittadini e a quelli del comprensorio per chiedere di votare sul sito della Rai il borgo di Lugnano”.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA VOTAZIONE

Oggi, venerdì 4 ottobre, ci sarà anche un “tam tam” sulla città di Roma in occasione della presentazione nella capitale del libro di Maurizio Ramogida, uno dei fondatori del premio Letterario Città di Lugnano, dal titolo “Porterò un fiore all’occhiello” presso la direzione nazionale Arci in via Cave di Pietralata 16 presso stazione tiburtina, dove ci sarà una diretta Facebook ad hoc e un volantinaggio a via Lugnano in Teverina nei pressi del quartiere Tuscolano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Samanta Togni presenta il nuovo fidanzato: "Ci siamo conosciuti per caso sul treno"

  • Scomparso da quasi un anno, ritrovato su un treno a Pisa. I poliziotti: era smarrito e confuso

  • Incidente stradale, moto contro furgone: schianto terribile, ternano trasferito d’urgenza all’ospedale di Firenze

  • Dramma a Terni, trovato morto in casa: sul posto vigili del fuoco e polizia

  • Nuova gestione per un locale storico della movida ternana

  • Colpo di scena a 'Uomini e donne': la ternana Martina Nasoni verso il trono più ambito

Torna su
TerniToday è in caricamento