Acquasparta, New Lady Spartanes a Ballando con le stelle

Sabato 30 marzo esibizione per le quattordici ballerine durante il seguitissimo programma in onda su Rai 1: "Andremo avanti senza mai dimenticare il nostro motto di sempre: amare è un dono, saper donare è amore”

New lady spartanes

Un grande traguardo raggiunto per le ‘New Lady Spartanes’ di Acquasparta. La notizia infatti arriva dopo tre mesi di esibizioni in giro per l’Italia, con trasferte scandite da impegno, applausi e grandi soddisfazioni per le quattordici ballerine

Sabato 30 marzo partecipano alla prima puntata di Ballando con le stelle, una vetrina importante per un gruppo che danza per aiutare gli altri e che devolve in beneficenza il ricavato delle esibizioni.

“L’invito a Ballando con le stelle ci riempie di gioia - sostengono Rachele Gubbiotti e Maria Rita Castrica - in questi tre mesi, dopo la rinascita dell’odv, le ragazze sono riuscite a coinvolgere tutti con la loro capacità di saper trasmettere un sorriso e il valore del loro impegno solidale grazie alla loro grande forza di volontà. La partecipazione in Rai di sabato sera la dedichiamo a Claudia Albini, indimenticata colonna dell’associazione. La certezza è che, nonostante i riflettori accesi sul nostro gruppo, noi andremo avanti senza mai dimenticare il nostro motto di sempre: Amare è un dono, saper donare è amore”.