Velocità e pericoli, “questa strada non è una pista”: proteste ad Attigliano

Rischi per bambini, anziani ed animali domestici: i residenti di via Matteotti chiedono al Comune l’installazione di dissuasori

Via Matteotti ad Attigliano

C’è chi racconta di avere visto morire i suoi animali domestici e chi sta in ansia per i rischi che corrono – soprattutto – bambini e persone anziane. “Questa strada non è una pista”, ribadiscono i residenti di via Giacomo Matteotti ad Attigliano.

Un fazzoletto d’asfalto dove spesso le auto sfrecciano a tutta velocità, incuranti dei pericoli che potrebbero nascere per chi lungo la via ci abita.

E allora, la richiesta è per l’amministrazione comunale: necessario prevedere l’installazione di dossi che “invitino” gli automobilisti a guidare con maggiore prudenza e rispetto.